Festività, Ricorrenze e Occasioni Speciali

Le occasioni speciali in cui puoi regalare una foto segnaletica sono davvero tante, e ognuna ha il suo significato. Ecco qualche idea da cui prendere ispirazione.

festa della mamma o del papà

Un grande classico: regalare una bella foto segnaletica alla mamma o al papà, naturalmente con una dedica speciale scritta sul cartello segnaletico e magari anche la firma di chi ha pensato a questo dono! Puoi stamparla su carta fotografica e incorniciarla oppure su un supporto personalizzato, per esempio una tazza se tua mamma è un’appassionata di tisane oppure un tappetino per il mouse per un papà sempre al computer.

addio al celibato o al nubilato

Un’idea molto divertente è quella di stampare delle t-shirt con la foto segnaletica della sposa (per un addio al celibato) o dello sposo (per un addio al nubilato) e farle indossare a tutti i partecipanti alla festa! Sicuramente sarà un modo per avere sempre il ricordo della propria dolce metà, ma anche un modo spiritoso e divertente per avere un ricordo di una bella serata passata con il proprio gruppo di amici a fare baldoria!

compleanni e anniversari

Anche il compleanno è una buona occasione per regalare una foto segnaletica, ovviamente con una dedica e un pensiero speciale: pensa alla frase che vorresti dire al festeggiato, al suo peggior difetto per cui lo prendi sempre in giro o ad un suo modo di dire che sarebbe divertente immortalare, e stampa la sua foto segnaletica. Se invece devi festeggiare un’anniversario di matrimonio, perché non una foto segnaletica di coppia? Sarebbe un modo divertente di ricordare una data importante.

animali da compagnia

Forse non ci avevi pensato ma le foto segnaletiche più divertenti in assoluto sono quelle che ritraggono gli animali da compagnia! Se hai un cane, un gatto o un coniglio, mandaci la sua foto e una frase che racconti brevemente qualcosa di lui, magari una birichinata che è abituato a commettere quando non lo vedi. Sarà un modo originale per avere sempre un ricordo divertente del tuo amico a quattro zampe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.